Quante volte hai avuto il desiderio di vederti diversa?

Magari immaginandoti con più luce in volto, con un aspetto fresco e luminoso, con un’intensità diversa e nuove tonalità…

E quante volte hai pensato di optare per una soluzione drastica, magari cambiando completamente il colore dei capelli perché stanca di vederti sempre con le stesse tonalità?

Hai pensato probabilmente che modificando alcuni aspetti nel tentativo di sembrare “diversa” potessi nettamente migliorare il tuo aspetto.

Ma cosa è successo dopo che, in preda alla fretta e al bisogno di vedere un cambiamento, hai adottato una soluzione drastica?

Probabilmente non solo avrai ottenuto un effetto “artificiale”, ma avrai notato anche una difficoltà a trovare il make up giusto da abbinare, a mantenere il colore nel tempo, a gestire autonomamente l’asciugatura.

“Eppure erano così belli appena sono uscita dal Salone…”

Quando poi al primo lavaggio ti rendi conto che il colore non era proprio quello che avevi in mente, che asciugandoli da sola non hai lo stesso effetto che ottieni in Salone e che ti sembra di aver “snaturato” i tuoi colori, pensi che la causa di questo effetto sia stata il modo in cui hai espresso il tuo desiderio e ti penti di aver desiderato un cambiamento.

Vogliamo spiegarti perché è successo tutto questo.

Prima di tutto non fartene una colpa: non è facile esprimere il proprio desiderio e descrivere a chi hai davanti l’effetto che hai in mente, né tantomeno è semplice, per il tuo interlocutore interpretare il tuo desiderio di vederti diversa; oltretutto, non è scontato che il risultato che hai in mente sia la soluzione che realmente ti valorizzi.

Il risultato che otterrai sarà pari a quello che il professionista avrà percepito dalle tue parole sommato alla soluzione che ti avrà consigliato per esaltarti al meglio.

Si, se ti ha guidato con le giuste domande, con la giusta osservazione, con le giuste tecniche di analisi, allora ti avrà portato ad esprimere correttamente il tuo desiderio…

Ma ascoltarti non basta…

Non basta ascoltare cosa hai in mente…

Il tuo desiderio deve essere percepito con 3 sistemi sensoriali:

  • è necessario GUARDARE qual è il tuo colore di partenza, lo stato di salute naturale….
  • è necessario TOCCARE i capelli e la cute, giocare con i capelli e percepire quello che potrebbe essere il risultato ideale…
  • è’ necessario INTERPRETARE e percepire il bisogno in profondità con le giuste domande…

Ma il parrucchiere non dovrebbe fare semplicemente il Parrucchiere?

No!

Oggi non basta più…

Oggi è importante che il tuo parrucchiere sia anche un ottimo ascoltatore, un buon comunicatore e un interlocutore di cui fidarsi: se il tuo specialista di fiducia ha adottato tutti questi canali allora avrà fatto un buon lavoro.

Secondo punto: non è stato un errore desiderare un cambiamento; piuttosto non sei stata guidata in modo corretto a dare forma al tuo desiderio.

Molto spesso si ha un’idea di un cambiamento, che non necessariamente andrà effettivamente ad esaltare il proprio aspetto: questo è il rischio che si corre quando un professionista si ferma alla fase di ascolto e tenterà in ogni modo di assecondare il tuo desiderio, senza guidarti a valutare altre possibilità nel tentativo di trovare il punto di incontro tra il colore che desideri e il colore che realmente ti valorizzi.

“Vuoi un colore che ti piace o un colore che ti stia bene?”

Se almeno una volta ti sei accomodata nella postazione consulenza del Salone Prestige, probabilmente questa è stata la prima domanda che ti sei sentita fare.

L’obiettivo è farti sentire e vedere diversa, mettendo in risalto i tuoi punti di forza.

Pensare che questo si possa ottenere solo con stravolgimenti è un errore concettuale.

Puoi vederlo tu stessa: osserva come, con la cura di minimi dettagli, le nostre clienti sono riuscite a soddisfare il loro desiderio di vedersi diverse attraverso l’attenzione a piccoli dettagli, senza stravolgere il colore di partenza, senza modificare la loro Veranatura.

Ora probabilmente starai valutando una di queste due considerazioni:

  1. “So bene come voglio vedermi, ma poi non mi capisce nessuno”
  2. “Non so esprimere il mio desiderio e ho paura di non riuscire a farmi capire”.

Con la consulenza VERANATURA cancelliamo ogni dubbio e ogni rischio di errata interpretazione:

  • ti guidiamo, con le giuste domande, a tirare fuori il tuo desiderio più profondo e a farlo combaciare con la soluzione ideale per la tua naturale bellezza;
  • analizziamo attentamente il tuo incarnato, i tuoi colori e le tue forme, senza trascurare le tue caratteristiche naturali;
  • ti aiutiamo a capire e immaginare il risultato finale ANCOR PRIMA di iniziare qualsiasi lavoro di colorazione o schiaritura.

Questo significa per noi GARANZIA DEL RISULTATO.

Probabilmente VERANATURA non fa per te se ami i cambiamenti drastici, se vuoi a tutti i costi seguire la tua idea e convinzione secondo cui un cambiamento netto possa migliorare il tuo aspetto; se invece sei alla ricerca di quei piccoli dettagli che possono fare la differenza, se il tuo desiderio è valorizzare la tua bellezza ed esprimere al meglio i tuoi punti di forza, lasciandoti guidare in un percorso che mira ad esaltare la tua natura, allora sei nel posto giusto.

E noi abbiamo una sorpresa per te: VERANATURA ti aspetta GRATUITAMENTE in salone.