Ogni colore può avere la sua “evoluzione”: anche chi è bionda da una vita, anche se da sempre non riesci a vederti con altri colori se non con il biondo….

Che poi….si fa presto a dire “biondo”:  un biondo freddo o caldo? Chiaro o scuro? Con sfumature ramate, caramello, ghiaccio, oro, cenere….

Le sfumature del biondo sono talmente tante che abbiamo la possibilità di indossare tante nuances differenti SENZA tuttavia allontanarci dalle tonalità di partenza, che si intonano perfettamente ai propri colori, alle proprie forme e ai propri lineamenti.

Chi ama il biondo, e soprattutto chi sta bene con il biondo, sente tuttavia l’esigenza, di tanto in tanto, di percepire un cambiamento che la faccia vedere e sentire diversa.

Qual è il rischio che si corre in questo caso?

Quello di STRAVOLGERE LA PROPRIA NATURALE BELLEZZA: esprimendo il desiderio di vedere un cambiamento al tuo specialista di fiducia, potresti ritrovarti con i capelli completamente diversi: magari più scuri, magari sul rosso, magari un castano uniforme….probabilmente perché, trovando un biondo uniforme e danneggiato, tendono a consigliarti di tornare alle origini, con una tinta che richiama il tuo colore di base…

In realtà, se il tuo desiderio è quello di “migliorare” l’aspetto dei tuoi capelli, magari perché hai un biondo uniforme e sei stanca di vederti con questo colore, ma allo stesso tempo vuoi restare sulle tonalità chiare che si addicono al tuo incarnato, la soluzione non è CAMBIARE; la soluzione è VALORIZZARE.

E si può ottenere ANCHE RIMANENDO BIONDA.

Anche la nostra Floria si è recata la prima volta nel Salone Prestige con il desiderio di vedere un cambiamento.

Completamente bionda, con un colore ormai uniforme e senza movimento, Floria desiderava un effetto diverso, senza allontanarsi dalle nuances del biondo, poiché stanca di vedersi con la stessa tonalità ormai da tanto tempo.

Dopo la consulenza Veranatura, con la quale abbiamo analizzato lo stato di salute del capello, le sfumature presenti nella base naturale, l’incarnato e le forme del volto e dopo aver ascoltato il desiderio di Floria, abbiamo pensato ad una soluzione: CREARE SFUMATURE NATURALI realizzando “microcambiamenti” nelle tonalità dei capelli,  che la facessero sentire con un aspetto valorizzato, senza rinunciare al desiderio di vedersi chiara.

Da quel momento, Floria ha trovato la combinazione delle nuance ideali per il suo viso, e le piacciono a tal punto che ogni 3 mesi ama vedere un’Evoluzione di colori, sempre diversi, ma tutti perfettamente adatti a lei, con l’effetto di sentirsi sempre in perfetto ordine e sempre con un “tocco” di novità.

SENZA MAI PIU’ AVVERTIRE LA SOLITUDINE DEL BIONDO UNIFORME.

Cambiare colore rimanendo sempre in perfetta sintonia con la propria natura: per noi è una missione.

Scopri anche tu il colore adatto a te

Scarica l’e book GRATIS